Crea sito

Incontro pubblico

Sabato 1 aprile 2017, a partire dalle ore 16 in via Liguria nella sala del Polisoccorso ad Alghero, i portavoce in Consiglio comunale del Movimento Cinque Stelle Graziano Porcu e Roberto Ferrara parleranno e ascolteranno i cittadini algheresi in un incontro pubblico, che fa seguito a quello tenutosi ad ottobre, e verterà sugli ultimi sei mesi di attività dell’Amministrazione del sindaco Mario Bruno e della presenza pentastellata in Consiglio.

Un’occasione di confronto diretto fra i rappresentanti del Movimento Cinque Stelle e la cittadinanza, diretta emanazione della rappresentanza e destinataria delle iniziative e delle attività svolte in Consiglio. Il cittadino, non un coprotagonista sulla scena ma un interlocutore attivo e necessario per amministratori che abbiano a cuore la comunità nel suo intero e considerino la comunità stessa un patrimonio da preservare, curare e valorizzare nel miglior modo possibile.

“Un’opportunità per informare ed essere informati sulla situazione, sul lavoro svolto e sul modus operandi del Comune di Alghero – affermano i portavoce del Movimento Cinque Stelle Alghero – rapportando il tutto alle problematiche discusse in aula, alle proposte presentate e alle reali esigenze di una città che necessita di essere amministrata con onestà intellettuale e grande attenzione. Il nostro è un invito aperto rivolto a tutti i cittadini algheresi, unici e primi destinatari dell’azione politica”.